Il nuovo nei ricordi di Ginori 1735.
Questa volta è Luke Edward Hall a condurci per mano nel nuovo viaggio da intraprendere con Ginori 1735, alla scoperta di fragranze e porcellane create per gli amanti dell’avventura.
Profumi Luchino, 5 fragranze per un unico viaggio.
Luke Edward Hall è un designer dietro il volto di questa nuova collezione di Ginori 1735. Descritto sia dal The Times sia dal The Guardian come una "stella nascente del design", il designer inglese ha creato collezioni per Burberry e Liberty e ora, per Ginori 1735, ha creato Profumi Luchino, cinque fragranze pensate per avvolgere e condurre in un viaggio immaginario, ma così vivido e reale, attraverso i luoghi più amati dall’artista.
Profumi Luchino è soprattutto bellezza.
Perché il viaggio nel mondo di Hall parte da Cotswolds, arriva a Marrakech, gira per Rajasthan, si ferma a Big Sur e riparte per Venezia. Sono i luoghi rievocati dalle fragranze ma anche dai decori che il designer ha inserito con maestria sulle candele, su piatti di design, sui bruciaincenso e su tutte le altre preziose porcellane lavorate e decorate a mano che arricchiscono questa stupenda collezione.
Colori e disegni di Profumi Luchino.
Marrakech è stata raffigurata con La Gazelle d'Or, un luogo fantastico, tra i più amati dall'artista. Venezia è raffigurata con il Palazzo del Centauro e le malinconiche increspature sul Canal Grande e la cupola della Salute fluttua sopra la nebbia, impregnata dell’odore del mare aperto. Il Rajathra Palace, invece, viene raffigurato con bastioni ed incantevoli giardini, mentre il Rain Rock Creek, all’alba, quando un raggio di sole si infiltra nel bungalow di legno, allungandosi sul pavimento.
5 luoghi magnetici, 5 profumazioni indimenticabili.
È questo il viaggio che potrai vivere con la nuova collezione di Ginori 1735, una collezione da fare tua e che ti aspetta da Vittorio Bagagli.